Quanto costa un nuovo ascensore?

Sconto in Fattura del 75%
Usufruisci subito dello Sconto in Fattura pari al 75%* dell’importo dovuto per l’intervento di sostituzione completa, manutenzione straordinaria o installazione dell’ascensore in un edificio che ne è privo.
Grazie al Decreto Rilancio e alle nuove disposizioni in merito alla detrazione IRPEF spettante per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, puoi cedere il credito d’imposta usufruendo di uno sconto immediato in fattura pari al 75%* dell’importo totale dovuto (IVA compresa).

Finanziamento a interessi zero
Una grande soluzione con piccole rate! Il cliente può usufruire di condizioni di pagamento agevolate grazie al finanziamento con rate da 19 a 40 mesi con un’analisi gratuita delle possibili agevolazioni fiscali. Con il nostro finanziamento a condizioni agevolate l’altra metà della spesa diventa più leggera.
*spese amministrative di gestione pratica in fase di offerta
Chi può accedere alla formula e su quali interventi e applicabile?
Il tutto nel rispetto dei requisiti del DM 236/89 e del DL 34/2020, aggiornamento 2022, a fronte di spese sostenute per lavori di riqualificazione del tuo edificio, potrai cedere a Ascensori Vezzoli il credito di imposta della detrazione IRPEF spettante, richiedendo lo sconto diretto in fattura del 75%.
Lo Sconto in Fattura, applicabile solo ai privati ed ai condomini residenziali in regime di codice fiscale, si applica al 75% o comunque nella misura massima consentita dalla normativa fiscale vigente alla data del perfezionamento della cessione del credito erariale per l’installazione o trasformazione dell’impianto ascensore rispondente al dm 236 in materia di abbattimento barriere arichitettoniche.

Chi può accedere?
Utenti privati e condomini residenziali

Quando si può applicare?
- Abbattimento totale barriere architettoniche
- Installazione dell’ascensore in un edificio che ne è privo
- Trasformazione completa