Montascale a Milano

Ascensori Vezzoli s.r.l. è lieta di progettare le migliori soluzioni per le scale. Senza nessun impegno da parte del cliente.

Stai cercando una ditta professionale che ti possa permettere di installare un Montascale senza spendere un’occhio della testa? Vorresti poter ricevere un preventivo per farti un’idea del lavoro a cui dovresti andare incontro senza necessariamente essere stressato all’immediato acquisto? La Risposta la trovi in questa pagina ed è sicuramente la ditta Ascensori Vezzoli a Milano, che da ormai anni si occupano dell’ installazione e manutenzione ascensori a Milano installando montascale per ogni funzionalità.

La prima cosa che devi sapere però, prima di poter richiedere e ottenere un preventivo, e che ci sono come in ogni servizio di realizzazione delle variabili che incidono sul prezzo finale:

  • La Tipologia di Scala su cui si effettua l’intervento
  • Il luogo in cui è la scala dove si deve montare il montascale
  • La larghezza della scala da lavorare
  • Le tempistiche d’intervento

La tipologia di scale su cui montare il montascale è la prima variabile da prendere in considerazione. Chiaramente dover effettuare un’ installazione su una scala dritta e molto più semplice che eseguire lo stesso intervento su una scala a zig zag o curva. Inoltre la maggior parte delle installazioni avvengono all’interno di case private, ma spesso possono avvenire anche spazi condominiali. Proprio per queste variabili è importante capire anche la larghezza della scala su cui deve essere effettuata l’installazione.

Se vuoi farti un’idea di quante variabili possono esserci dietro alla creazione e installazione di un impianto ascensore, divertiti a dare un’occhiata al nostro configuratore.

 

Montascale per Disabili a Milano

Il montascale per disabili e un’ impianto assolutamente sicuro e facile da usare. Sono strumenti pensati ed ideati per rendere persone nuovamente o per la prima volta indipendenti a se stesse, senza il costante aiuto di persone esterne. Progettati per essere utilizzati nella maniera più semplice possibile il classico montascale per disabili si apre con un solo gesto rendendo semplice l’utilizzo per chiunque.

Ascensori Vezzoli offre un’installazione veloce su qualsiasi tipo di scala, con il minimo ingombro e una silenziosità di marci sorprendente. Le nostre strutture sono state progettate con la collaborazione tra medici e tecnici all’avanguardia.
Vuoi sapere su chi andrebbe a gravare il costo dell’installazione di un montascale per disabili? e molto interessante questo articolo “installazione in condominio chi paga?

 

Montascale per Anziani

Il Montascale per anziani è sempre un argomento delicato da trattare con i propri genitori o con i propri compagni d’avventura. Spesso il nostro cruccio è la paura che possano cadere oppure che si stanchino troppo perché quella rampa o due di scale tolgono più energie di un pranzo di matrimonio a luglio.  Beh non dovete preoccuparvi, il Montascale per Anziani a questo tipo di specifica per distinguersi la montascale per disabili da cui differisce per alcune funzionalità. Le persone che utilizzano questo tipo di accessorio spesso sono atleti che dovono far fronte ad un infortunio o persone che amano la vita ma semplicemente non amano fare le scale.
Questo tipo di piattaforme rendono le persone maggiormente indipendenti e questo non può che portare beneficio ai vostri cari e alle persone che gli stanno vicino.

I Servoscala

I servoscala a piattaforma sono installabili in qualsiasi ambiente; a casa, in condominio o in un edificio pubblico. Sono realizzati con materiali resistentissimi, pensati per affrontare temporali, ghiaccio e neve o le giornate di sole.

Sono versatili e si installano in poche ore. Non necessitano di opere murarie.

Tutto viene restituito con la pedana per disabili installata, esattamente come è stato trovato! E subito dopo l’installazione, procediamo a testarlo a farlo provare e a spiegare nel dettaglio tutte le sue funzionalità.

I servoscala possono essere distinti in queste seguenti categorie ai fini di una descrizione tecnica:

a) pedana servoscala: per il trasporto di persona in piedi;
b) sedile servoscala: per il trasporto di persona seduta;
c) pedana servoscala a sedile ribaltabile: per il trasporto di persona in piedi o seduta;
d) piattaforma servoscala a piattaforma ribaltabile: per il trasporto di persona su sedia a ruote;
e) piattaforma servoscala a piattaforma e sedile ribaltabile: per il trasporto di persona su sedia a ruote o persona seduta.

DIMENSIONI:
– per categoria a) pedana non inferiore a cm. 35x35;
– per categorie b) e c) sedile non inferiore a cm 35x40, posto a cm. 40-50 dal sottostante predellino per appoggio piedi di dimensioni non inferiori a cm. 30x20;
– per categorie d) ed e) piattaforma (escluse costole mobili) non inferiori a cm. 70x75 in luoghi aperti al pubblico.

PORTATA:
– per le categorie a) b) e c) non inferiore a Kg 100 e non superiore a Kg. 200
– per le categorie d) ed e) non inferiore a Kg 150 in luoghi aperti al pubblico e 130 negli altri casi.

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi